Jubilee 15 - Nuova stufa a legna compatta progettata per l'accoglienza




Con il suo stile minimalista, Lotus Jubilee 15 è l'ideale per le stanze più piccole della tua casa.
Lotus, il produttore danese di stufe a legna, ha lanciato un nuovo modello compatto che sorprenderà piacevolmente i suoi clienti. È facile trovare spazio nella tua casa per la stufa Jubilee 15 che porta calore e comodità negli spazi più piccoli. Con una fiamma attraente dietro il solido sportello vetrato, la stufa è facile da utilizzare. Nonostante le sue piccole dimensioni, può contenere ciocchi di legna fino a 30 cm di lunghezza e bruciare per lunghi periodi. Il semplice sistema Comfort Air Control significa che questa nuova stufa brucia ad un ritmo stabile. Le diverse tacche sulla leva di regolazione dell'aria consentono di trovare facilmente l'impostazione perfetta per una combustione ottimale.

Una stufa dall'animo discreto
 
Con una profondità di soli 30 cm e un'altezza di 85 cm è la stufa più piccola della famosa serie Jubilee di Lotus. È un elemento d'arredo compatto e discreto, che completerà l'arredamento di molte ambientazioni. Il design intramontabile e funzionale è disponibile con finitura in acciaio, pietra ollare o Indian Night - e puoi anche scegliere tra 3 diverse maniglie. La stufa utilizza il sistema Soft Close, grazie al quale la porta si chiude completamente e si "blocca" da sola quando viene chiusa delicatamente. 

Combustione pulita
 
La qualità e i materiali solidi, tra cui acciaio, ghisa e pietra naturale, conferiscono ai vari modelli un peso compreso tra 87 e 127 kg. Jubilee 15 ha una classificazione energetica A + e produce solo 4 kW di potenza. Nello sviluppo della nuova stufa, c'è stata una forte attenzione al raggiungimento della migliore combustione possibile, con emissioni minime di carbonio e particolato. È possibile aggiungere una porta opzionale per coprire il vano portaoggetti aperto e Lotus offre anche due diverse piastre da pavimento in vetro temprato per proteggere dalle braci, facilitando la pulizia.

Per maggiori informazioni o per conoscere il rivenditore più vicino, visita www.lotusstoves.com