M-Basic

02-Sep-2020




Un affascinante connubio di eleganza moderna e accumulo di calore

La serie M di Lotus è pensata per chi desidera un’efficiente fonte di calore che verrà rilasciato in tante ore. La serie M combina il meglio delle stufe ad accumulo con le prestazioni di una moderna stufa a legna.

La versione M-Basic presenta le stesse ottime proprietà degli altri modelli della nostra serie M.
Grazie alla struttura e al rivestimento in pietra, questa stufa può immagazzinare calore e rilasciarlo gradualmente per diverse ore. In altre parole, poche cariche permettono di mantenere un piacevole calore nella stanza anche dopo tante ore dallo spegnimento.
Per un maggior accumulo di calore è possibile acquistare le nostre pietre speciali PowerStones.

Le pietre alte che rivestono la stufa a legna M-Basic assicurano un aspetto elegante, mentre lo sportello in vetro offre una buona visuale delle fiamme. La camera di combustione è rivestita in Thermotte per un look moderno dalle linee essenziali.
Questo design garantisce alla stufa M-Basic un’espressione attuale ed elegante, perfetta sia per interni moderni che classici.
I 130 cm di altezza conferiscono una versatilità che consentono di installare la stufa M-Basic nella maggioranza delle abitazioni. Al contempo, ne facilitano il posizionamento rispetto agli altri elementi di arredo.

La stufa M-Basic è rivestita in pietra ollare. Trattandosi di un materiale naturale, le variazioni naturali di struttura e superficie rendono uniche le singole pietre. Inoltre, la pietra ollare ha un’eccezionale capacità di immagazzinamento, quindi la stufa a legna rilascerà un piacevole calore per molte ore.
Piedistallo Girevole
Per il modello M-Basic è disponibile un piedistallo girevole opzionale.
Il piedistallo permette di ruotare la stufa in diverse posizioni, a 90, 180 e ben 360 gradi.
Questa soluzione garantisce un’eccezionale visuale del fuoco a prescindere dalla posizione degli occupanti nella stanza.