Maestro 1 & 2 - Il nuovo look elegante del calore




L'elegante design delle stufe a legna serie Maestro offrono il doppio sistema convettivo/radiante.
 Lotus, produttore danese di stufe a legna, lancia le nuove stufe Maestro 1 e 2, che forniscono calore alla tua casa in due modi. In primo luogo irradiano calore quando accendi la stufa e le fiamme sono al massimo dietro il vetro. In secondo luogo, riscaldano l'ambiente con il calore accumulato dal rivestimento in pietra . Con una capacità di 6 kW e una classificazione energetica A +, i modelli Maestro in pietra ollare possono facilmente riscaldare abitazioni fino a 120 m2 di superficie e il solo calore accumulato può fornire fino a 14 ore di calore.

Camere di combustione con tecnologia pulita
 
Oltre al rivestimento in pietra, l'alto livello di calore è dovuto alla tecnologia Clean Burn della camera di combustione, che garantisce una combustione pulita ed ecologica. Il controllo diretto dell'alimentazione dell'aria facilita il funzionamento della stufa, così come il sistema di chiusura automatica, formato da due magneti per chiudere la porta. Lo sportello è realizzato in ghisa ed è disponibile color nero, grigio o nella speciale versione Black Magic. 

Il design raggiunge nuove vette

I progettisti Lotus si sono concentrati sulla realizzazione di un design elegante in modo che Maestro 1 e 2 possano adattarsi a tutte le soluzioni domestiche moderne. L'aumento della massa della stufa fornisce molte ore di calore accumulato e con altezze di 123 e 154 cm, non si nota il loro imponente peso di 420 e 530 kg. Per la versione Maestro 2 è disponibile anche un forno opzionale. Come per tutte le stufe Lotus, esiste una garanzia di 10 anni. Le stufe Maestro 1 e 2 sono disponibili in pietra ollare o pietra Indian Night e hanno una classificazione energetica A +.

Per maggiori informazioni o per conoscere il rivenditore più vicino, visita www.lotusstoves.com