Mondo 3 - Una nuova stufa con belle fiamme e alta capacità termica




Con il suo design elegante e la solidità dei materiali, Mondo 3 è la stufa ideale per una vasta gamma di abitazioni. 
Lotus, produttore danese di stufe a legna, lancia una stufa in grado di offrire sia un'eccellente capacità di riscaldamento che una fiamma dall'aspetto accattivante. Mondo 3 è l'ultimo modello di una serie nota per la sua pregevole fattura e solidità. Prodotto con acciaio laminato a freddo, ghisa, pietra ollare o pietra Indian Night, il suo design si adatta perfettamente alle case di oggi. Mondo 3 ha un'altezza di 99 o 123 cm e un peso compreso tra 112 e 210 kg. Sono stati scelti materiali di alta qualità per garantire sia l'efficienza che la durata della stufa. Progettata per essere facile da usare, la stufa può essere comodamente gestita tramite il sistema Soft Close, che porta lentamente la porta in posizione chiusa per bloccarsi automaticamente. 

Calore ad alte prestazioni e di lunga durata 
La nuova Mondo 3 è un prodotto in classe energetica A con una potenza di 5 kW e in grado di riscaldare un'ambiente di 120 m2. Il modello più pesante, 3M, ha un compartimento aggiuntivo per immagazzinare calore. L'aumento di massa di questo modello gli consente di accumulare calore e disperderlo gradualmente nell'ambiente, anche dopo che si è spenta la fiamma. L'accensione e il controllo delle fiamme è reso semplice grazie al sistema Comfort Air Control, in cui la serranda per la regolazione dell'aria è controllata attraverso diversi gradini / tacche. Nello sviluppo della serie Mondo 3 c'è stata una forte attenzione alla creazione di una combustione ottimale con emissioni minime di CO2.

Molte opzioni disponibili
 
Mondo 3 è disponibile in diverse versioni, in acciaio nero, pietra ollare o pietra Indian Night e con top in ghisa o pietra. E' possibile scegliere tra tre diverse maniglie per lo sportello, e aggiungere uno sportello opzionale per il vano portaoggetti aperto. Come accompagnamento, Lotus offre 2 diverse piastre di vetro temperato per questa stufa.

Per maggiori informazioni o per conoscere il rivenditore più vicino, visita www.lotusstoves.com